Wednesday, June 8, 2011

nomadi cuore vivo torrent


I Nomadi - Toccami il cuore  



SIm – RE – LA – MIm – SOL



SIm

E l’estate va via,

RE

col suo carico di sale e di grano.

LA

E l’amore va via,

MIm

vedi, sembra per sempre

SOL

e neanche tra un anno è già qua.

SIm

I tuoi occhi, le mani

RE

e soprattutto il pensiero

LA

che ho tanto amato,

MIm SOL

io non potrò, non potrò più farne a meno.



Sim / MIm Sim / MIm

RE LA

Toccami il cuore e senti com’è vivo,

MIm

giochi d’ombra e di luce,è bello

SOL

aprire le ali e raggiungerti!



RE LA

Toccami il cuore e senti com’è vivo,

MI

prendimi le mani e ascolta

SOL

scorrere il sangue più forte per dirti

Sim

che è vivo!

RE LA MIm SOL

Io vivo! Io vivo! Io vivo!













SIm

Se l’amore è una fiamma

RE

come il sole che ti scaldi in inverno,

LA

sfiora l’eterno,

MIm

sembra resti per sempre

SOL

e invece a volte va via.

SIm

La tua forza, l’istinto

RE

e soprattutto il pensiero

LA

che ho tanto amato

MIm SOL

io non potrò, non potrò più farne a meno.



Sim / MIm Sim / MIm



RE LA

Toccami il cuore e senti com’è vivo,

MIm

giochi d’ombra e di luce, è bello

SOL

aprire le ali e raggiungerti!

RE LA

Toccami il cuore e senti com’è vivo,

MIm

prendimi le mani e ascolta

SOL

scorrere il sangue più forte per dirti

SIm

che è vivo!

Sim MIm X2

RE LA

Toccami il cuore e senti com’è vivo,

MIm

giochi d’ombra e di luce, è bello

SOL

aprire le ali e raggiungerti!



RE LA

Toccami il cuore e senti com’è vivo

MIm

e prendimi le mani e ascolta

SOL

scorrere il sangue più forte per dirti

SIm

che è vivo!

RE LA MIm SOL Sim

Io vivo! Io vivo! Io vivo!









Ciao da:Franco Damanti

No comments:

Post a Comment