Friday, June 24, 2011

Angelica Tamarreide Video

angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video angelica tamarreide video




Angelica Alba foto hot

Angelica Alba la vegana, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, insomma, la procace Angelica Alba è ufficialmente fuori da “Tamarreide”. Il reality show condotto da Fiammetta Cicogna concede la possibilità al “branco” si buttare fuori dal camper l’elemento che meno si integra nel gruppo e, nel corso della seconda puntata di “Tamarreide” (video), è avvenuta la prima eliminazione.



Angelica Alba è fuori da “Tamarreide”. Un po’ perché la “tamarra” non ha mai voluto piegarsi alle logiche del gruppo, un po’ perché Angelica, ieri sera, l’ha fatta grossa, gli altri tamarri hanno deciso di farla fuori.
Ma facciamo un passo indietro. Che cosa ha scatenato la reazione dei gruppo? Durante la visita nella villa a Capri di Tony Tammaro, Angelica si è appartata per mangiare la sua reazione di verdure senza chiedere il permesso agli altri. Certo, in un programma televisivo in cui ragazzi di varie età simulano orge, si ubriacano in discoteca, insultano il genere femminile e si danno al bullismo, il non chiedere il permesso agli altri per mangiare è un comportamento da pena capitale…

Ma ad aver scatenato la reazione del gruppo è stata, sicuramente, la lite furiosa tra Angelica Alba e Marika Baldini: dopo uno scherzo mal riuscito organizzato da Angelica, Manuel e Claudio, Marika ha offeso pesantemente Angelica a tavola. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, esasperata, ha afferrato un bicchiere e lo ha tirato addosso a Marika Baldini. Questo comportamento ha fatto sì che il branco perdesse la fiducia in Angelica Alba che, suo malgrado, si è vista costretta a fare le valigie.
E così Angelica ha lasciato il camper con il suo carico di vestitini neri di pessimo gusto, con il suo chilo di seni e con il suo trucco marcato. E a noi, quando Angelica Alba ha abbandonato per sempre “tamarreide”, è venuta un po’ di tristezza. Perché, forse, la procace Angelica Alba era, tra le tamarre donne, il male minore…

A tra poco con il video di Angelica Alba che abbandona “Tamarreide” e il camper.

No comments:

Post a Comment