Friday, June 24, 2011

rivista vip mese giulia montanarini

rivista vip mese giulia montanarini rivista vip mese giulia montanarini rivista vip mese giulia montanarini rivista vip mese giulia montanarini rivista vip mese giulia montanarini rivista vip mese giulia montanarini rivista vip mese giulia montanarini rivista vip mese giulia montanarini rivista vip mese giulia montanarini

La scheda ufficiale di Giulia tratta dal sito mariadefilippi.mediaset

Giulia è nata a Roma il 13 febbraio. Ha 35 anni.
Attualmente vive da sola a Milano da 2 mesi.
Lavora nell'ambito dello spettacolo da 12 anni.
È attrice, presentatrice e soubrette.
Si definisce una donna competitiva e molto sportiva.
Giulia da quando aveva 8 anni fino ai suoi 23 anni è stata una campionessa di nuoto, nel 1993 è stata primatista mondiale nella disciplina salvamento. Ha vinto europei, mondiali, e world games.
Si definisce : sensibile, permalosa, irrazionale, passionale e quando ama da tutta se stessa... È una molto generosa... Ha sempre riempito di regali i suoi ex compagni senza mai chiedere nulla in cambio. Giulia dice di avere sempre viziato i suoi uomini e lo ha fatto sempre con estremo piacere, attualmente però vorrebbe lei essere al centro di un rapporto a due e vorrebbe essere viziata.
Cerca un uomo che sappia stupirla giorno dopo giorno anche con piccoli gesti quotidiani. In un uomo, al primo posto, mette la bellezza e una gran testa.
Cerca un uomo dai 25 ai 45 anni molto passionale che abbia voglia di condividere la sua vita con lei. Vorrebbe risposarsi e avere tanti bimbi...
Vorrebbe innamorarsi nuovamente. Perchè Uomini e Donne?
Pensa che una donna come lei possa incontrare l' uomo della sua vita anche in una trasmissione televisiva.
Si è allontanata dagli schermi da tempo perché sta cercando l' amore vero. Tante volte in passato ha messo al primo posto l' amore e poi il suo lavoro e le sue ambizioni.


imageimageimage

Giulia Montanarini questo mese ha posato per la rivista For Men: l’attuale tronista del Trono Rosa di Uomini e donne in alcuni scatti, effettuati a bordo piscina, dentro l’acqua e nell’ambiente circostante immerso nel verde, si mostra in tutta la sua statuaria bellezza in bikini, topless e in un nudo integrale.

image image

image

No comments:

Post a Comment